Un piccolo assaggio di Tarocchi per te!

Attenzione: la lettura di Tarocchi non è mai gratis...

Un sacco di persone mi chiedono se la lettura dei Tarocchi è gratis, o magari a offerta libera.

No, non lo è.

E non solo perché il lavoro di un professionista ha un valore e va retribuito: ci sono ragioni ben più rilevanti.

In questo brevissimo video – dura meno di un minuto – ti spiego rapidamente tre di queste ragioni; e prima che tu fruisca gratuitamente di qualcosa che di norma è a pagamento, è molto importante che tu guardi il video!

Ma allora, la prima lettura gratuita…?

Spesso alle fiere i venditori di specialità gastronomiche gourmet offrono un piccolo assaggio del loro prodotto. Non sono tenuti a farlo; ma è un gesto di gentilezza, e sopratutto un modo per mostrare ai potenziali acquirenti l’eccellenza della propria mercanzia: quant’è buona, profumata, saporita!
Trovo lecito chiedere un assaggino, prima di acquistare un prodotto che non si conosce; e tu vuoi ricevere un piccolo assaggio da me.

Per utilizzare al meglio il breve consulto conoscitivo che ti sto per regalare, ti raccomando, prima di contattarmi, di preparare bene la domanda che intendi porre al Tarot – fermo restando che in ogni caso ti aiuterò, se vorrai, a ristrutturare la tua domanda nella maniera più utile per te.
Per formulare la domanda nel migliore dei modi, può esserti utile guardare questo video.

Inoltre ti potrebbe essere molto di aiuto – per farti un’idea di come avviene una lettura – dare una sbirciata a questo racconto di un interrogativo che mi venne rivolto tempo fa, e dell’intrigante risposta che il Tarot offrì.


Bene… siamo pronti?

Puoi contattarmi al telefono per dieci minuti, gratuitamente e anonimamente: ti basta cliccare questo link; ti indirizzerà a una piattaforma di servizi on-demand, alla quale mi appoggio per poterti fare questo regalo.