Varie & eventuali

Facciamo un gioco divinatorio!

Chi mi conosce sa che il mio modo di usare il Tarot è molto lontano dalla mantica: evito sempre di fare il veggente, e tento piuttosto di apportare ai miei consultanti un contributo evolutivo, che possa in qualche modo migliorare la loro vita.
Credo fortemente che porre al Tarot una domanda focalizzata sul futuro sia – nella maggior parte dei casi – non solo inutile ma anche potenzialmente dannoso, e sicuramente segno di un livello di coscienza non particolarmente elevato… (quanta presunzione in queste sentenze, eh? ^_^)

Tuttavia oggi ho deciso di andare a visitare – assieme a te, se vorrai accompagnarmi in questo viaggio – le misteriose sponde della predizione del futuro!
In che modo?
Giocando!

Tu mi poni una domanda predittiva, io ti rispondo stendendo le carte e traducendone il messaggio per te, e infine osserviamo assieme se la previsione sarà stata veridica o meno.

Se vuoi giocare coi Tarocchi e con me, ecco le istruzioni!

  1. Formula la domanda!
    Accetterò soltanto domande inerenti all’eventualità che qualcosa accada e che possano essere verificate entro una settimana.
    Esempio: “Nella prossima settimana arriverà il mio nuovo iPad da Amazon?”
    Non dimenticarti di specificare quando – o entro quanto – l’evento dovrebbe accadere, e circostanzia la domanda!
    Per esempio, non chiedermi: “Riceverò quella telefonata?”, bensì: “Domani sera mi telefonerà Tarquinio, il ragazzo che ho conosciuto al supermercato e che però è fidanzato?”

     

  2. Inviami la tua domanda per e-mail, all’indirizzo info@aladintarot.it, scrivendo nell’oggetto “Partecipazione esperimento divinatorio”.

  3. Ti risponderò con un file contenente la foto della stesa e il responso.
    Il file sarà protetto da password.

  4. Quando l’evento per il quale hai interrogato il Tarot si sarà verificato (o non verificato), mi riscriverai raccontandomene gli esiti; solo allora ti fornirò la password per aprire il file contenente il mio responso, e potrai appurare se quanto previsto avrà trovato corrispondenza nei fatti accaduti.

  5. Partecipando a questo gioco accetti di venire iscritto alla mia mailing-list (ma ti puoi cancellare quando ti pare) e accetti che la tua domanda e le vicende di cui mi scriverai possano venire pubblicate su questo sito e sui miei social, ovviamente in forma anonima e avendo cura di non riportare contenuti che possano far risalire alla tua identità.

Gianni accetterà di aprire la partita IVA la prossima settimana?

Gianni sta collaborando con un’agenzia di comunicazione su un progetto di social media marketing.
L’account dell’agenzia, un uomo, gli ha ventilato la possibilità di incrementare la collaborazione su altri progetti, ma nella prospettiva di aprire la P.IVA, che Gianni ha chiuso circa 2 anni fa per accettare un lavoro come dipendente che si è concluso a fine dell’anno scorso.
Il tipo di lavoro è sempre lo stesso; Gianni sceglierà di farlo come libero professionista o continuerà a cercare un lavoro come dipendente?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *